Come curare le emorroidi

Un sacco di persone sono alla ricerca di modi su come curare le emorroidi. Contrariamente a ciò che gli altri possono pensare, questo non è un problema che solo pochi eletti di esperienza. Si ritiene che almeno il 45% della popolazione mondiale soffre prima che raggiungono anche i 50 anni di età e sono tutti preoccupati per il trattamento delle emorroidi. In questo articolo, diciamo di saperne di più su questo trattamento e ottenere sollievo.

Emorroidi o pali sono infiammate le vene nella zona anale o rettale. L’ano è l’apertura che trovata alla fine del tubo digerente, mentre il retto è la parte terminale dell’intestino crasso che conduce all’ano.

Pali possono essere interna (all’interno della cavità anale) o esterna (di fuori dell’ano). È più complicato affrontare le emorroidi all’interno non può essere visti o sentiti. Più spesso, si manifestano solo quando c’è già brillante rosso sangue sullo sgabello, la carta igienica, o nella toilette dopo escrezione. Questo è anche il tempo quando avrebbe fretta di trovare modi su come ottenere sollievo emorroidi.

Come curare le emorroidi possa differire a seconda della loro posizione, come pure la loro gravità, ma per fortuna, ci sono che molti modi ottenere sollievo emorroidi.

Di seguito si discuterà più dei trattamenti che è possibile utilizzare per le emorroidi.

· Generale misure – ci sono modi naturali su come curare le emorroidi e sono in genere efficaci soprattutto quando il caso è delicato. Dal momento che la costipazione è il trigger principale di pali, ha spesso consigliato per ammorbidire le feci dal crescente apporto di fibra. Questo è un passo importante nel trattamento delle emorroidi. Tuttavia, quando lo sgabello è troppo morbido, sarebbe anche promuovere sforzare di viscere e causare pali ad apparire. Quindi, in caso di diarrea, la persona è raccomandata di prendere farmaci anti-motility come il primo passo del trattamento.

· Sopra il contatore prodotti-OTC farmaci su come curare le emorroidi possono anche essere utile soprattutto nell’alleviare i sintomi come prurito e anale disagio. Essi sono disponibili in forme di gel, creme, supposte, pastiglie e schiume. Anche se non sono direttamente coinvolti nel trattamento di emorroidi, si può venire in pratici per sentire qualche sollievo.

· Anestetici, questi anestetici locali possono anche essere utile su come curare le emorroidi, soprattutto se i sintomi sono bruciore, dolore e prurito estremo. Funziona facendo le terminazioni nervose intorpidito.

· Scleroterapia-questo è uno dei più antichi modi su come curare le emorroidi. In questo processo di trattamento, chinino urea o fenolo viene iniettato nella base del mucchio così l’infiammazione sarebbe impostato e al posto della cicatrice.

· Calore della coagulazione – come curare le emorroidi attraverso questo comporta l’uso di calore per distruggere il tessuto emorroidale.

· Elastico legatura – questa procedura su come curare le emorroidi coinvolge l’avvolgente della base dei pali con una stretta fascia di gomma. Tagliare il tessuto muore e viene poi sostituito da un’ulcera che alla fine le cicatrici.

· Chirurgia-Surgical procedure sono a volte utilizzate su come curare le emorroidi. Una stima di non più del 10% delle persone ha bisogno di andare sotto i ferri in qualsiasi processo compresa la legatura doppler, emorroidectomia, sfinterotomia, dilatazione, o pinzati emorroidectomia.

Desidera ottenere sollievo da emorroidi? visita questo sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *