Come rimuovere le emorroidi

emorroidi esterne

Clicca Qui Per scaricare il Libro Mai Più Emorroidi

 

Le emorroidi possono essere trattate utilizzando vari metodi di trattamento. Tuttavia alcune emorroidi sono resistenti e ricorrenti. Quando questo è il problema, è importante che le emorroidi vengono rimossi in modo da risparmiare uno dal costante dolore, infiammazione e sanguinamento.

Il medico può scegliere uno tra i vari modi di rimozione di emorroidi a seconda del livello di infezione.Prima di subire il processo di rimozione di emorroidi, è consigliabile che si sottoporsi a screening per il cancro del colon. Questo può aiutare il medico a determinare se avete altri problemi di salute che potrebbero essere causa di emorroidi.

Emorroidectomia

La rimozione chirurgica delle emorroidi è chiamata emorroidectomia. Questa procedura rimuove grandi e profonde emorroidi sia interne che esterne che non sono state trattate efficacemente con altri metodi di trattamento.

La chirurgia è un modo sicuro di assicurare che le emorroidi mai tornare di nuovo. È pertanto più efficacia rispetto ad altri metodi di rimozione. Come molte altre procedure chirurgiche, questa chirurgia viene fornito con effetti collaterali, alcuni dei quali sono a breve termine, mentre altri sono a lungo termine.

Effetti collaterali a breve termine comprendono difficoltà nella minzione, sanguinamento dalla ferita, difficoltà nel feci di passaggio e dolore. Ci sono altri effetti collaterali che può disturbarla per un lungo periodo di tempo per esempio restringimento del passaggio anale, fistola ed infezione nella zona anale.

È pertanto importante provare altri metodi prima di considerare la chirurgia. È necessario garantire che l’intervento chirurgico è condotto da un chirurgo esperto al fine di ridurre al minimo le probabilità di queste infezioni.

Coagulazione

Emorroidi che sono di piccole dimensioni possono essere rimosso attraverso un processo di coagulazione. Durante questo processo, raggi elettrici corrente o a infrarossi vengono utilizzati per bruciare le emorroidi inducendoli a ridursi. Quando questo processo è fatto ripetutamente, le emorroidi continuano diminuendo fino a scomparire completamente. Il processo è indolore ed efficace nel trattamento delle emorroidi. Ha pochi effetti collaterali rispetto al processo chirurgico. Tuttavia questa procedura non potrebbe fornire una soluzione duratura come la probabilità di emorroidi ricorrenti è alta.

Rubber Band contenzioso

Un altro metodo utilizzato per rimuovere le emorroidi è elastico contenzioso. Un elastico è legato intorno al vaso sanguigno causando un taglio nell’apporto di sangue. Quando questo accade, le emorroidi si restringe, si asciuga fuori e scompare entro pochi giorni. Questo metodo è più adatto per le emorroidi interne. È semplice ed efficacia modo di trattare con le emorroidi.

Scleroterapia

Le emorroidi possono essere rimossi anche attraverso il processo di scleroterapia per cui viene iniettata una sostanza indurimento su emorroidi causando loro di asciugare, ridursi e scomparire. Questo metodo è efficace nella rimozione di emorroidi e indolore. Ha pochi effetti collaterali e viene effettuata facilmente.

Rimozione di coaguli di sangue

C’è anche un altro metodo di rimozione di emorroidi, note come metodo di rimozione del coagulo di sangue. Gli strumenti chirurgici sono utilizzati per rimuovere il coagulo di sangue in un modo molto semplice. La sinistra ferita prende poco tempo per guarire dando così il comfort che necessario.

Dopo aver rimosso con successo le emorroidi, è importante garantire che non farli nuovamente. Questo può realizzato utilizzando emollienti delle feci e anche corretta alimentazione abitudini per evitare la stipsi.

 

trattamenti di emorroidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *