Che aspetto ha un emorroide

Vi capita spesso di sentire dolore quando passano le feci? Oppure si osserva sangue fresco nelle feci? Devi solo considerare l’ipotesi che potresti avere le emorroidi!

Descrizione delle emorroidi.

Le emorroidi sono vene dilatate, infiammate o gonfie dell’ano. Questi grumi sono le vene infiammate anali, che possono essere dure o morbide e tenere. Alcuni chiamano questi grumi o emorroidi pali. Le emorroidi possono essere viste come grumi di colore bluastro e / o violaceo che sporgono nella pelle che circonda l’ano.

Le emorroidi di solito si verificano durante la gravidanza, dopo aver dato alla luce un bambino, e se si soffre di stipsi. In queste circostanze, le vene nell’ano sono sotto pressione, e ciò causa la formazione di emorroidi. Inoltre, queste sono generalmente suddivise in due specie, a seconda di dove si trovano: leemorroidi interne e le emorroidi esterne.

Dove si possono trovare le emorroidi?

Le emorroidi interne sono le emorroidi che si possono trovare sulle guarnizioni del vostro retto. Questi tipi di emorroidi sono quelli che non si possono sentire con le mani nude. Tuttavia, le emorroidi interne sono quelle che, il più delle volte, provocano sanguinamento indolore, e sono le più comuni delle emorroidi. Inoltre, queste emorroidi interne possono effettivamente scivolare fuori dall’ano, il che ti fa sentire molto a disagio. Questo fenomeno è il risultato di quella che noi chiamiamo emorroide interna prolassata.

Le emorroidi interne prolassate possono essere sentite con le mani nude. Si può effettivamente provare a spingerle di nuovo dentro. Tuttavia, questo non significa che le tue emorroidi sono andate via tutte. Esse

sono ancora lì, possono ancora presentarsi con un sanguinamento indolore, e possono scivolare fuori del vostro ano nuovamente. Inoltre, se le emorroidi interne prolassate non possono essere spinte indietro e tuttavia si continua a metterle sotto pressione di frequente, esse possono gonfiarsi ancora di più, causando più disagi!

Le emorroidi esterne sono quelle che si trovano sotto la pelle che circonda l’ano. Questi tipi di emorroidi esterne sono quelle che tangibili. Possono essere avvertite come grumi duri o morbidi e teneri. Inoltre, questi tipi di emorroidi possono essere responsabili per il dolore estremo che si può sentire durante l’eliminazione fecale.

Ora, se si pensa di avere le emorroidi, è necessario intervenire il prima possibile! Trovare il modo di alleviare il dolore, il prurito, e tutti i disagi che vengono causati da esse. E, soprattutto, trovare il modo per prevenirle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *